I nostri servizi

Eventi

Ci occupiamo della progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi e iniziative volte alla valorizzazione della cultura e del territorio, anche in collaborazione con enti pubblici.

Mettendo in campo tutta la nostra professionalità, siamo in grado di garantire un supporto a 360° per la realizzazione di ogni tipo di manifestazione o evento, gestendo gli aspetti organizzativi, amministrativi e tecnici necessari al suo successo.

È così che prendono vita i nostri convegni tematici e le nostre partecipazioni a festival letterari.
Promuovere la cultura, il confronto e la diffusione di valori condivisi è l’obbiettivo che ci spinge a seguire ogni evento con entusiasmo, puntualità, attenzione ad ogni dettaglio logistico e contenutistico.

Il nostro Team segue, inoltre, la progettazione e la realizzazione di attività di comunicazione e sensibilizzazione sulle più differenti tematiche culturali, ambientali e sociali, attraverso lo sviluppo di piani d’azione integrati in grado di coinvolgere gli utenti con attività offline e online (laboratori, contest, social media marketing, etc.) rivolte sia al pubblico adulto che ai bambini.

BIBLIOTECHE

Sappiamo progettarle, gestirle e promuoverle.
E aiutarti a farlo.

FORMAZIONE

Attività e laboratori per accrescere le competenze nel territorio.

ARCHIVI

Sappiamo come conservarli, valorizzarli, consultarli e trasferirli.

EVENTI

La nostra professionalità al servizio della cultura e della società.