Venerdì scorso, la Biblioteca Comunale di Settimo San Pietro ha inaugurato la sua nuova sede!

Un evento attesissimo dagli amministratori, dal personale della biblioteca e della nostra Cooperativa, dai suoi numerosi iscritti: finalmente la nuova sede di Piazza Giovanni XXIII ha aperto ufficialmente le sue porte al pubblico!

Dopo il tradizionale taglio del nastro, i saluti del Sindaco Gian Luigi Puddu e del Bibliotecario Rino Cascia, i piccoli e grandi lettori della biblioteca hanno potuto visitare le nuove sale completamente rinnovate!
L’evento è proseguito nella splendida terrazza panoramica, che ha ospitato un omaggio ad Andrea Camilleri dal titolo “Una vita a scartamento ridotto”, a cura di Gerardo Ferrara (voce narrante) e Roberto Deiana (voce, chitarra e fisarmonica).

Non potevamo non raccontarvi di questa piacevolissima serata, mostrandovi qualche immagine dei suoi momenti più salienti!